Voti 1° Contest Grafico

« Older   Newer »
  Share  
Full Metal Roxas
view post Posted on 12/2/2010, 20:44




Voti 1° Contest Grafico di Metà Febbraio


Questi sono i voti dal più alto al più basso do anche le motivazioni, invito ai partecipanti di non prendersela e continuare a graficare, lo con l'eseprienza si diventa dei bravi grafici.. :D

Voti:

1^ Posizione
[8,5] - è il voto di Ðarkness 95; ottimo colorize, la sign è bellissima ma i bordi tratteggiati rovinano il lavoro.. (se puoi mettere un tutorial del colorize.. XD).

2^Posizione

[7-] - è il voto di kingforever; mi piace molto la tua fantasia ed hai un buon senso dei colori ma devi ridimensionare meglio il naruto della sign (per chi non lo sappia premere shift mentre utilizzi la trasformazione libera), devi capire che sono render e non hai utilizzato nessun effetto particolare per le immagini, quindi guardati qualche tutorial di colorize..

3^Posizione

[6-] - è il voto di • A n g e l ~ D a r k •; gli sfondi come sempre bellissimi ma non mi convincono molto le cornici, e cerca di ritagliare bene l'immagine specie quella di naruto della sign vedo molto contorno bianco, ma anche tu come kingforever non hai utilizzato nessun colorize per l'immagine.

4^Posizione
[5] - è il voto di Darkrai Shiny; non hai utilizzato nessun effetto e nessun colorize sono semplici e anche troppo le hai solo ridimensionate e la sign anche male ma almeno hai utlizzato un solo stock e non hai usato render questo ti evita l'ultima posizione..

5^Posiozione
[5-] - è il voto di Frizzo97; anche tu non hai utilizzato nessun effetto o colorize la sign va bene, carina; ma l'icon e la vertical ti fanno calare il punteggio sono troppe pixellate ed è uno delle condizioni fondamentali della grafica..

I Punti sono stati fatti secondo alcuni fattori che compongono il lavoro, invito ai partecipanti di non prendersela con il giudice di gara e continuate a graficare..
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 20:48
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Admin
Posts:
18,330
Location:
Ikebukuro

Status:


Lo so infatti avevo chiesto se si poteva rifare perchè non sapevo usare il colorize su un immy allora ! T__T
 
Contacts  Top
Full Metal Roxas
view post Posted on 12/2/2010, 20:49




visto, infatti si vedono i miglioramenti..
 
Top
Frizzo97
view post Posted on 12/2/2010, 21:33




manco so cosa sono i colorize xd
 
Top
Full Metal Roxas
view post Posted on 13/2/2010, 11:56




siamo messi bene..
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 13:22
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
5,617
Location:
Napoli

Status:


inftt se vincevo volevo un tutorial x i colorize anke io xD
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 16:49
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
5,617
Location:
Napoli

Status:


ALLORA? io nn li so fare neanke ora xD
 
Top
kingforever
view post Posted on 18/2/2010, 22:27




ke aveva come premio il 2 posto?
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 09:30
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
5,617
Location:
Napoli

Status:


immi in bakeka,me vedo ke nn le ha messe <_<
 
Top
kingforever
view post Posted on 27/2/2010, 13:33




si e vero
 
Top
9 replies since 12/2/2010, 20:44   125 views
  Share